Condividi
Non poteva esserci cornice più suggestiva. Cielo terso, aria frizzantina, panorama che spazia fino alla costa di Torvajanica. Nel Teatro del Tuscolo, il Commissario Serena Gara, le istituzioni e gli uffici della Comunità Montana hanno presentato la nuovissima Tuscolo Card.
Un anno di esclusive, sconti, accessi illimitati e sorprese: il più bel regalo di Natale è quello di rafforzare il legame tra un castellano e il “luogo primitivo dell’anima”, come l’etnologo Fosco Maraini definì, appunto, Tuscolo.
Una scelta intelligente, quella della Tuscolo Card. Fidelizzare, creare una community di sostenitori che contribuisca alla conoscenza del Parco Archeologico Culturale.
Sono previste anche agevolazioni per usufruire dell’area attrezzata. Proprio da qui parte il sentiero de “La Via dei Sepolcri”, il tratto della Via romana in basolato che conduce nel cuore del Parco Archeologico, toccando i resti archeologici del Tuscolo.
La Tuscolo Card 2022 può essere acquistata on line, ricevendo subito per email una versione digitale. Successivamente si potrà ritirare fisicamente la card presso la biglietteria nell’area attrezzata.
La Tuscolo Card è in vendita al prezzo di € 20 e ha validità fino al 31 Dicembre 2022. Per acquistare e attivare la card: https://www.tuscolo.org/tuscolocard/
Condividi