Il semaforo di Via Tuscolana, è contro l’equità sociale, di chi guida senza il rispetto del codice della strada, dove tutti dovrebbero visionare la piacevolezza delle luminarie.
Libero arbitrio
La città, vede cose andare a fuoco, dove i studenti, attuano uno sciopero per la DAD con i giacconi perché privi di riscaldamento. L’uomo, deve essere libero e attuare il libero arbitrio. La cartina politica, è sotto gli occhi di tutti.
100 giorni e governabilità
Come è stato l’ avvio della governabilità? La politica, ce lo dice attualmente dopo 100 giorni i quali non sono passati, i primi 70 sono stati effervescenti, senza visione della città e da parte dell’ Amministrazione si è notata una governabilità della città attraverso Facebook.
Natale e consumismo
In uno scenario natalizio, dove la secolarizzazione è sempre più attuale nell’ambito della religiosità, evidenziamo la liquidità del sociologo Bauman nelle famiglie. Un clero, il quale sono anni che ricopre tale ruolo, e i risultati fallimentari sono sotto gli occhi di tutti.
La passeggiata
Che il Santo Natale è arrivato, è sotto gli occhi di tutti. Basta attuare una bella passeggiata e arrivare alle casette. L’ originalità di tali casette, ricorda la società liquida di Bauman, dove tutto può stare al posto di tutto. L’ originale, fa molto meglio, e non basta dopare le parole per attuare una sintesi.
L’opera di Bacone
Tutti, dovrebbero conoscere l’ opera di Bacone Idola TheatrO, dove tutto è fittizio e bello. L’ Amministrazione sta diffondendo un mondo fittizio ed ingannevole. Nello stesso tempo, si omette di dire della piacevolezza del Santo Natale e di Nonno Libero, il quale è Idola PuerO.